Dopo il successo del tour estivo e dei grandi eventi all’aperto, Davide Van de Sfroos torna in scena con un progetto inedito: “Davide Van de Sfroos & Folkestra 2026”, il primo tour in compagnia di una piccola orchestra che affiancherà alcuni dei suoi storici musicisti.

Il concerto si propone come un viaggio musicale intimo e orchestrale, in cui le melodie folk e le sonorità sinfoniche si fondono per dare nuova vita alle ballate, ai racconti e alle emozioni del repertorio del cantautore lombardo. Il risultato è un’esperienza unica che mantiene intatta la poesia e l’autenticità delle canzoni, arricchita da nuovi arrangiamenti e profondità sonora.

“Questo tour è un modo per riscoprire le mie canzoni in una luce diversa – racconta Van de Sfroos – con nuovi colori, nuovi respiri. La Folkestra porta con sé l’energia e la profondità del suono collettivo, ma resta fedele allo spirito delle storie che abbiamo sempre raccontato insieme al pubblico.”

Il tour toccherà i teatri più prestigiosi del Nord Italia e non solo, offrendo al pubblico un’esperienza che coniuga intimità e orchestrazione, dove ogni brano si trasforma in un racconto condiviso.

Prossima tappa

  • Arcore (Milano)Cineteatro Nuovo, ore 21:00

L’evento rappresenta una straordinaria occasione per rivivere le canzoni di Davide Van de Sfroos in un contesto nuovo, dove la tradizione del folk incontra la forza e l’eleganza di una piccola orchestra.

Iscriviti alla newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *